Entusiasmante dietro le quinte: Open day alla Thermokon a Bischoffen
Gli ospiti hanno potuto conoscere i nostri prodotti in una piccola esposizione e familiarizzare con la nostra tecnologia. Abbiamo inoltre fornito informazioni riguardanti le opportunità di formazione e carriera, presentandoci come una società attraente e forte nella regione.
Su un’area di 11.500 m², equivalente a quasi due campi da calcio, i nostri esperti hanno guidato i visitatori attraverso l’impianto. Il tour ha coperto tutti i reparti importanti - dal magazzino a scaffalature alte con 1.700 posti pallet, alla raccolta dei materiali, all’area di spedizione fino all’area di produzione di 6.000 m², dove i dipendenti lavorano in nove diversi reparti.
Le nostre linee di produzione SMD e THT, in cui le schede elettroniche vengono assemblate con componenti elettronici ad alta velocità, hanno attirato particolare attenzione. Altrettanto impressionante è stata la presentazione del nostro controller per ambienti più venduto, ‘JOY’, utilizzato in molti edifici in tutto il mondo - qui nella nostra regione, ad esempio, nell’Ernst Leitz Hotel a Wetzlar.
Un altro punto culminante è stata la presentazione dei nostri sensori di temperatura a cavo, installati in tutto il mondo nei banchi refrigerati di grandi discount alimentari, ad esempio, o nei sistemi di riscaldamento e pompe di calore ad aria. Oltre ai numerosi visitatori della regione, abbiamo accolto anche rappresentanti della politica locale, tra cui il commissario distrettuale Wolfgang Schuster e i sindaci Marco Herrmann (Bischoffen) e Markus Deusing (Mittenaar). Il loro interesse per la nostra azienda e il contributo allo sviluppo economico regionale è stato molto apprezzato.
L’intero ricavato dell’evento sarà donato all’asilo nido Wichernzwerge di Bischoffen e presentato nei prossimi giorni.
Thermokon desidera ringraziare tutti gli ospiti, i dipendenti e i partner per il grande interesse e la risposta costantemente positiva.